martedì 24 luglio 2012

Teaser Tuesday!

Il libro che sto leggendo è L'isola di Valentina e Tazio di Petrosino. Il mio Teaser è: Caro Tazio, in questo momento sei profondamente addormentato e io ti sto guardando con gli occhi colmi di tenerezza. Non so quando finirà questa avventura, ma non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me, le parole che mi hai detto, i gesti con cui mi hai consolato, la pazienza con la quale hai sopportato le mie brusche reazioni allo smarrimento e alla paura. Ho sempre saputo di poter contare su di te, ma il mio pensiero si fermava più che altro alle piccole difficoltà di ogni giorno, ai miei dubbi a scuola, alle mie tristezze in casa, alle mie interperanze nel nostro rapporto. Pag.192

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...