martedì 31 luglio 2012

Teaser Tuesday

Ciao ragazze!! Come va? Ho appena finito di leggere Innamorata di un angelo di Federica Bosco, lettura carina ed ho iniziato Capitan Grisam e l'Amore della serie di Fairy Oak di Elisabetta Gnone....
Allora questa rubrica viene postata il martedì ed è stata inventata da MizB di Shoulb Be Reading!
Il mio teaser è del libro di Fairy Oak:
- Orrendo! Di una sguaiataggine unica. In antitesi totale con la loro bellezza e regalità. Per questo è facile cadere in errore ed emettere il suono sbagliato. Tomelilla guardò Pervinca. - Perchè ora mi guardi così?- chiese sospettosa la giovane strega. - Perchè sto per parlare di ragni. - Sììì- esultò Vì.- Anche il mio Rex ha diritto di innamorarsi, no? Ora ci penso, vive sopra il mio letto da tre anni e non ha mai avuto una fidanzata.
Pag.112

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...