venerdì 14 settembre 2012

Post chiacchieroso

Ranocchie, sono tornata da due ore dalla seconda giornata di scuola! Eh sì, fino alla fine di settembre facciamo solo 4 ore e tutti noi siamo contenti!!
Comunque ho iniziato a scrivere il libro (anche se solo 1 pagina va bene, è il massimo xD) dove inizio a narrare un pò la storia... Tenetevi pronti perchè a chi vedo che segue molto, commenta e passa a salutare gli manderò via email le prime righe del libro per poter ascoltare la sua opinione! Ovviamente credo che tutto questo lo farò domenica.. o oggi!

Comunque dopo la grandine di ieri fa un freddo cane e stavo perfino con la tuta calda a maniche lunghe!!

Sappiate che però, ho fatto i conti. Per un pò ci starò ancora ma sabato inizierò i lavori per cambiare la mia camera e sistemerò la libreria. Poi tra alcune settimane inizierò il corso di computer e forse il corso d'inglese. Ed ovviamente non possono mancare la danza e il catechismo!
Diciamo una vita piena che però cerco di fare tutto bene!

Vabbuo questo è tutto. Ci sentiamo presto ^^

3 commenti:

  1. Anch'io sono piuttosto impegnata,ma in ogni modo cerco di venire ogni giorno sul blog ^^

    RispondiElimina
  2. quest'anno io sono piuttosto libera!!
    per ora!!spero di trovare al più presto qualcosa da fare!!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco :( ricominciare scuola, e attività extracurricolari è sempre faticoso dopo le vacanze -.-'
    Spero riuscirai comunque ad aggiornare il blog :D e in bocca al lupo col libro ^^
    Angelica

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...