martedì 2 ottobre 2012

Scusateeeee

Ranocchie, scusatemi ma oggi è stata una giornata pienissima...
Dopo scuola sono dovuta andare direttamente a danza e dopo studiare 5-6 pagine di letteratura ultra difficili in 3 (?) ore.
L'ultimo elfo non l'ho ancora iniziato... lo leggerò presto per farne la recensione e restituirlo nella biblioteca della mia scuola che credo di aver capito che chiuderà... :-( comunque sono andata lì per fare uno piccolo giro e imbattermi in New Moon e chiedere "Ma avete Twilight?" ancora non letto che però mi entusiasma poco... ma sapete che io leggo quasi di tutto...
Poi ho visto il libro tanto voluto... preso!
Ok so che non vi interessa ^^ ma mi diverto a scrivervi!
Mi faccio perdonare con Teaser Tueaday...

Il teaser di questa settimana è tratto da Sette Minuti dopo la Mezzanotte

Cinque giorni. Erano cinque giorni che il mostro non veniva.
Forse non sapeva neanche dove abitava la nonna. O forse era troppo lontano per venire. E poi, anche se la sua casa era molto più grande di quella di Conor e di sua madre lei non aveva un granchè in giardino...

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...