mercoledì 3 ottobre 2012

W...W...W...Wednesday

Ranocchie, ho appena finito i compiti e tra poco (forse ^^) esco.
Vi mostro una nuova puntata di WWW Wednesday un pò frettolosa ma vi dovete accontentare!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Ieri sera ho iniziato L'ultimo Elfo di Silvana de Mari... fino adesso mi piace ma è troppo presto per farne un opinione...


-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



Ho appena finito di leggere Il diario di London Lane... una lettura abbastanza piacevole ma non scritta del tutto bene...

-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Credo proprio di dover riprendere Sette Minuti dopo la Mezzanotte... a causa del libro della biblioteca e dei suoi tempi di restituzione l'ho dovuto mettere da parte... ma mi ha proprio preso!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...