mercoledì 28 novembre 2012

Biografia di Marta Palazzesi

Come vi ho anticipato ieri, oggi vi mostro la biografia dell'autrice Marta Palazzesi di cui vi avevo mostrato il libro che uscirà a Gennaio 2013 "Il Bacio della Morte"

biografia_mp








"Marta Palazzesi ha 28 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA.
Questo è il suo primo romanzo d'esordio che inaugura la saga della "Casa dei Demoni"











A parer mio Marta è proprio una bella ragazza, e dalla biografia si vede subito che mi starà simpatica, che so, magari una bella intervista non mi farà male, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...