mercoledì 19 dicembre 2012

Dear Santa... *Speciale Natale*


Come sapete, ranocchie, ogni anno si stila una letterina a Babbo Natale, dove scriviamo cosa vorremmo ricevere, ma io l'ho scritta e l'ho consegnata ai miei genitori per paura che magari Babbo Natale abbia dei problemi economici ^^
Ora passiamo alla lista!
L'ho fatta molto corta, ho scelto solo i libri che vorrei di più.
Ovviamente vi invito a commentare lasciando la vostra, di lista.

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei...

-"Cinder.Cronache Lunari" Marissa Meyer
-"Schegge di me" Tahereh Mafi
-"Blue" Kerstin Gier
-"Warm Bodies" Isaac Marion
-"Il bello della vita" Dan Rhodes
-"Never Sky" Veronica Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...