Oggi vi voglio presentare un libro...!!
Stiamo parlando di "Ascend. Il regno ritrovato" di Amanda Hocking, che è il terzo e ultimo libro della trilogia iniziata con Switched!
Ho letto il primo, ma mi è mediamente piaciuto, anche se non l'ho odiato come molte.
Vorrei leggere il secondo, Torn, per dare un'altra possibilità alla serie, ma se quest'ultimo non mi piacerà, Ascend non credo verrà a far parte della mia libreria...
Per la copertina volevo che non si distaccasse tanto dalle altre, ma è carina comunque...
Passiamo alla scheda del libro:
Titolo: Ascend. Il regno ritrovato
Autrice: Amanda Hocking
Serie: Serie Trylle #3
Casa Editrice: Fazi Lain
Data di uscita: 7 OTTOBRE 2013
Trama:
Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo.
Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.
Che ne dite?
Vi ho stuzzicato? Siete curiose?
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!