Ciao ranocchie!
Che felicità risentirvi! *-* In questi ultimi giorni ho un sacco da fare, quindi credo che domani, lunedì e martedì non ci sarò per niente perchè rispettivamente martedì e mercoledì ho due verifiche al giorno! Comunque mercoledì pomeriggio dovrei esserci, visto che il giorno dopo è ponte ^^
Oggi, in questa puntata di Scrittori in erba vi presento "La maledizione di Ondine", libro di Valentina Barbieri, un urban fantasy un pò paranormale e romantico!
Ho accettato con gioia la sua proposta di recensione! E voi, volete comprarlo?
Titolo: La maledizione di Ondine
Autrice: Valentina Barbieri
Casa Editrice: autopubblicato
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 280
Trama:
Ondine è una giovane sensitiva in grado di percepire una dimensione in cui gli spiriti vagano, anelando il modo per tornare nel mondo dei vivi.
Cercando una spiegazione razionale e scientifica, Ondine, insieme all’amico Francesco, indaga su eventi paranormali.
La verità inizia a venire allo scoperto quando a Londra incontra Benjamin Law, un giovane e affascinante prete in grado di passare dall’Altra Parte. Grazie a lui, Ondine viene a conoscenza di oggetti posseduti e assiste a un terribile esorcismo.
Le informazioni su un antico Ordine dei Guardiani portano Ondine e Benjamin a Praga, alla disperata ricerca di Lysandra Novacek, l’ultima discendente della famiglia a capo dell’Ordine.
Tra spiriti e luoghi antichi, Ondine viaggerà per l’Europa, affrontando le sue più grandi paure, compresa quella di un amore così forte quanto impossibile.
E a voi, piace? Lo avete letto o le volete leggere? Quali sono le vostre opinioni?
Mi dovrebbe arrivare! Speriamo presto :)
RispondiEliminaP.s. mi piace questa nuova grafica! :DD