lunedì 3 febbraio 2014

Project Ten Books - l'inizio


L'ho fatto una volta e non mi è sembrato così male.. così l'ho provato a rifare, mi trovo molto bene con questo metodo perchè primo, per un bel pò non compro libri e secondo, leggo più velocemente!
I libri di questo PTB sono:

-Volevo solo averti accanto
-Requiem
-Silver
-Albion
-Il segreto degli undici
-Angels
-Come petali sulla neve
-Fahrenheit 451
-A scuola di portamento
-Onislayer

Ho scelto tutti i libri che devo leggere per case editrici o autori, tranne Fahrenheit 451 che mi serve per la tesina (eh sì, cari miei, porto la distopia!). Volevo solo averti accanto come sapete, l'ho già letto e sto leggendo ora Requiem e Silver.. Ho aspettato tantissimo per Requiem ed eccolo qui tra le mie mani.. mhh*-* Mi sta piacendo molto, sto circa a metà libro perchè si legge velocemente, quindi presto arriverà la recensione! Silver in realtà non mi è ancora arrivato il cartaceo ma la CE mi ha detto che hanno avuto dei problemi per il brutto tempo, quindi intanto mi hanno mandato il pdf in anteprima perchè ci sarà una sorpresina davvero mooooolto interessante, ma moooooolto! Albion ce l'ho da leggere da un sacco di tempo, è arrivato il suo momento, diciamo:3 Idem per Il segreto degli undici e Come i petali sulla neve.. A scuola di portamento, Angels e Onislayer me lo hanno inviato le rispettive autrici un bel pò di tempo fa, mi ispirano in modo diverso tutti i libri, sono storie molto diverse, ma mi aspetto dei bei libri.

8 commenti:

  1. Beh i titoli sono belli, sono curiosa anche io di leggere Silver. Dovessi io fare il Project ten books mi sparerei, ho libri vecchissimi e classici che non so se leggerei prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a leggere Silver, e devo dire che mi sta dando un'impressione molto positiva! Guarda, io ho scelto solo libri per case editrici o autori.. ti dà pure una spinta, perchè devi leggere prima tutti i libri poi puoi comprarne altri.. Lo so, non è facile all'inizio, ma ti assicuro che si sopravvive (anzi, eviti di essere schiacciata dalla marea di libri ancora da leggere nella libreria o sul comodino :'))

      Elimina
  2. Bel progetto. Ogni tanto c'è bisogno di un po' di ordine nella vita del lettore :D Io ho appena iniziato un progetto per finire la mia scorta di libri digitali che si sono accumulati sul kindle! Se ti fa piacere ti lascio il link del post: http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/2014/02/progetto-finiamo-la-scorta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:) Troppo vero.. ho ancora più di 70 libri da leggere, tra cartacei e ebook, tutti comprati, per case editrici o per autori che aspettano da un saccoo!
      Appena posso passo, grazie di avermi avvertito! Seguirò la tua impresa:3

      Elimina
  3. Poi facci sapere cosa ne pensi di tutti questi libri *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prestissimo arriveranno le rispettive recensioni di Requiem e Silver:)

      Elimina
  4. Ciao ^^ nuova follower :P l'immagine iniziale del post è bellissima *.* e un po' troppo vera XD stai portando la distopia? Wow *.* ma che bella idea! Per una lettrice se,bra una scelta azzeccatissima!!!
    Ti seguirò tanto volentieri ^^ spero di avere il tempo di passare anche qui in questi giorni :P se ti va qualche volta passa da me :) se no è OK uguale ;)
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow grazie! Vero? Troppo bella (e come dici tu, troppo vera :')) Sì, porto la distopia:3 Ho un sacco di idee che mi "girano" nella testa, ma ancora non ho scritto niente:/ Grazie, mi farà piacere leggere qualche altro tuo commento:) Sono passata sul tuo blog ed ho lasciato un commento:) Ti seguirò volentieri,davvero:3

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...