mercoledì 25 marzo 2020

WWW... Wednesday #6



Ciao a tutti! Come state?
Oggi vi aggiorno sulle mie recenti letture!

Cosa hai appena finito di leggere?


L'ho finito di leggere nel giro di una giornata, molto bello e grottesco, soprattutto se si analizzano bene i personaggi e la correlazione fra il romanzo e la storia.

Cosa stai leggendo?


Purtroppo non ho avuto tanto tempo per leggere, ma sto quasi a due terzi del sesto libro della saga di "Harry Potter", e mi sta coinvolgendo moltissimo!

Cosa leggerai dopo?


Dopo "Harry Potter and the Half-Blood Prince" credo che mi buttero sul breve libro "Sette minuti dopo la mezzanotte" di Patrick Ness (che possiedo da tantissimo tempo) prima di cimentarmi nella lettura dell'ultimo della saga "Harry Potter and the Deathly Hallows"


Voi invece? Fatemi sapere che avete letto, che state leggendo e cosa leggerete! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...