mercoledì 12 settembre 2012

Anteprima: Un amore di Angelo

Eccomi qui con la mia prima anteprima!

Oggi vi "anteprimo" il nuovo libro di Federica Bosco "Un amore di Angelo" cioè il terzo della trilogia Innamorata di un angelo, libro che ha venduto oltre le 600.000 copie e che parla di Mia, un'adolescente alle prese con l'amore segreto per il fratello della sua migliore amica Nina, ma che ama anche la danza e vorrebbe entrare alla Royal Ballet School.

ESCE IL 20 SETTEMBRE!

Trama:

Nei mesi trascorsi a Firenze a casa della nonna, Mia ha sempre sentito Patrick vicino a sé. Da quando le onde del mare lo hanno inghiottito, non ha mai smesso di udire la sua voce, e la sua presenza veglia su di lei come un angelo. Adesso Mia è di nuovo in Inghilterra e ha finalmente ottenuto l'occasione che attendeva da sempre: un'audizione alla Royal Ballet School. Ma quando, su quel palco, ha capito che il sogno stava per trasformarsi in vita reale, ha pronunciato il suo no. Non ha potuto rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, restrizioni. Pat le è stato sempre accanto, anche di fronte a una decisione così complicata. Per Mia può ora iniziare una nuova vita: lei e Nina, l'amica del cuore con cui ha ricostruito un rapporto che pensava perso, vanno a vivere a Londra, dove Mia si iscrive a una scuola d'arte che la entusiasma, The Brit. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno affrontare insieme anche la difficile gravidanza di Nina. A sostenerla, come sempre, ci sarà l'eterea presenza di Patrick.

Che ne dite? Lo comprerete?






2 commenti:

  1. Sono una grande fan della Bosco e della saga... Per cui sì, farà subito parte della mia libreria e avrà l'assoluta priorità nelle mie letture! :D

    RispondiElimina
  2. @Taylor a me personalmente non è piaciuta per niente ma se a te piace... è questione di gusti!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...