giovedì 20 settembre 2012

Cover Pazze



Ciao ranocchie, sono appena tornata da scuola... Ovviamente non so se vi interessa ma ho pochi compiti e tanto tempo.. quindi leggerò il libro!!!
Eccovi qui due copertine:













Ok, questa l'ho presa da Rowan perchè non trovavo la copertina da sola...
Fissate Dracula in Love di Essex
















La ragazza non è la stessa?

Io comunque preferisco Cime Tempestose... è bellissimo anche il font!

Inserisco il sondaggio sulla destra, ma SE POTETE COMMENTATE SCRIVENDO LA VOSTRA COPERTINA PREFERITA E PERCHE'... VE L'HO CHIESTO L'ALTRA VOLTA CON LE COPERTINE DI BARREAU E NON C'ERA NEANCHE UN COMMENTO!

2 commenti:

  1. anche io preferisco Cime tempestose!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    io preferisco Dracula in Love....ha del misterioso, mi colpisce il castello in sottofondo.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...