martedì 25 settembre 2012

Teaser Tuesday


Buongiorno, sono tornata da scuola e vi posto Teaser Tuesday, rubrica del martedì!

Ecco il mio teaser di oggi tratto da: "Finchè le stelle saranno in cielo" di Kristin Harmel


-Non c'è di che Hope. Domani chiamerò alcune
sinagoghe. Magari salta
fuori qualcosa. Ci vediamo domani
sera all'ospedale.
-Grazie-ripeto. Poi lui riattacca
e io mi ritrovo con il ricevitore in mano,
a chiedermi cosa sia appena successo.

Pag.251
Questo libro mi sta prendendo davvero tanto! Sono quasi a metà e non vedo l'ora di scoprire come va a funire.


1 commento:

  1. Pagò l’autista, lasciandogli una mancia generosa, e scese. L’unica possibile conclusione era che l’Highlander fosse presente all’incendio di Melvaig e che fosse stato attratto al Metropolitan dall’amuleto. Se non gli avesse toccato la mano, l’avrebbe creduto un fantasma. Ma le sue dita avevano sfiorato la mano di un uomo forte, non era frutto della sua immaginazione.

    pag 33
    Dark Rose Joyce Brenda

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...