venerdì 28 settembre 2012

Thè, biscotti ed un pò di chiacchiere #6

Ciao ranocchie, oggi salta la puntata di In My Mailbox per mancanza di libri nuovi... ne ho troppi ancora da leggere e in questa settimana la libreria non mi ha visto xD non so come ci sono riuscita ^^
Comunque la scuola procede bene e anche la lettura... mi mancano una centinaia di pagine per concludere Finchè le stelle saranno in cielo e sono fermamente sicura di dover iniziare Sette Minuti dopo la Mezzanotte andando contro alle proposte che mi hanno scritto su Facebook... Poi ho previsto di leggere The Help o Le tre Pietre... il libro che sto leggendo ora è un vero mattone e vorrei alternarlo con un libro più corto...
Voi, come procedono le vostre letture?
Peccato che alla rubrica mensile che posto il primo "Libri di..." potrò parlarvi solo di 4 libri sempre se riuscirò a finire in tempo quello che sto leggendo ora se no saranno 3... un pò triste ma Cuore d'Inchiostro, anche se bellissimo ha rallentato la tabella di marcia!
Approposito della scuola l'altro ieri, ieri ed oggi abbiamo avuto tre prove:
quella di mercoledì è stata di karate, quella di oggi coro.
E quella più orribile è stata quella di giovedì: danza a coppie... i 30 minuti peggiori della mia vita"!
Adesso parlate voi o continuerò fino alla nausea!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...