mercoledì 5 settembre 2012

W...W...W...Wednesday

Ciao ranocchie, oggi mi sento molto più sollevata! Mi manca molto poco dei compiti e sono contentissima!!
Comunque passiamo alla nuova puntata di WWW Wednesday, rubrica dove si deve rispondere a queste tre domande:

• What are you currently reading?




Cuore d'inchiostro by Cornelia Funke

• What did you recently finish reading?


L'isola del tempo perso by Silvana Gandolfi

• What do you think you’ll read next?

Ancora non lo so... Ho molti libri che mi aspettano ma per il fatto che parto in aereo domani mattina e sto ancora quasi all'inizio di Cuore d'Inchiostro e devo portare il meno possibile! Vada per Cuore d'Inchiostro!
Comunque quando tornerò forse leggerò o Le tre Pietre by Flavia Bjour (ce l'avevo, non c'è stato il bisogno di comprarlo) o The Help by Kathyn Stockett!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...