domenica 7 ottobre 2012

In My Mailbox

Ranocchie, è quasi ora di pranzo e vi posto (saltato per due settimane) In My Mailbox, visto che ieri la libreria finalmente mi ha visto ed ho comprato.... rullo di tamburi....



Titolo: Veleno d'Inchiostro (Cuore d'Inchiostro #2)
Autrice: Cornelia Funke
Casa Editrice: Mondadori

Trama:
Portare nella vita reale i personaggi di un libro o addirittura entrare nel libro che stiamo leggendo: un sogno, che il padre di Meggie sa realizzare grazie al suo meraviglioso talento. Ma quando Meggie decide di aiutare l'amico Farid a ritrovare il suo maestro tuffa insieme a lui nel mondo d'inchiostro, le parole dei libri si rivelano una terribile trappola. Amici, amori, fughe, incendi, duelli e scambi di persona in un romanzo indimenticabile

Che ne dite?
Tra poco torno con qualche anteprima... conettetevi!

4 commenti:

  1. Ho appena finito cuore d'inchiostro che ho adorato!!!e dicono che gli altri due siano ancora più belli, non vedo l'ora di leggerli.

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing. Not to many people in your position are so gracious. Your article was very poignant and understandable. It helped me to understand very clearly. Thank you for your help.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,sono Olga.Ho appena finito Cuore d'inchiostro,un libro meraviglioso indubbiamente uno dei più bei fantasy che io abbia mai letto!!!Consigliato vivamente!Ora nella biblioteca comunale ho trovato anche questo e finalmente lo sto leggendo!

    RispondiElimina
  4. You need to participate in a contest for among the finest blogs on the web. I'll advocate this web site!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...