giovedì 4 ottobre 2012

Thè, biscotti ed un pò di chiacchiere! #7

Ranocchie, come state? Io ranocchiosamente bene! Ho deciso che da ora in poi "Thè, biscotti ed un pò di chiacchiere!" diventerà una rubrica settimanale che posterò più precisamente di giovedì.
E' una rubrica inventata da me dove scrivo tutte le cose che succedono nella blogosfera o nella vita di tutti i giorni...

Che vi posso dire?

La mia vita monotona scorre tra compiti, blog e danza... Come sapete io e Taylor ci siamo gemellate e non vedo l'ora di farvi vedere qualche cosa che stiamo preparando ^^
I compiti aumentano sempre di più e danza va abbastanza bene...
Ho mal di testa causa urla dei miei compagni... sono insopportabili!
Il corso di computer (ECDL) lo dovrei iniziare a novembre ma ancora non so bene la data precisa.
Queste sono le cose che scorrono nella mia vita, ma nella vostra?
Che mi dite?

2 commenti:

  1. Io di ECDL ho seguito ben quattro corsi per non dare alcun esame alla fine xD Sono fatta così, è successo anche con il patentino... si vede che non lo volevo abbastanza :P
    Comunque, i miei corsi sono stati di una noia mortale, spero che tu ti divertirai ;)

    RispondiElimina
  2. @Angelica Io faccio questo corso dall'anno scorso e mi diverto davvero...

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...