mercoledì 21 novembre 2012

Incanti segreti


Ehi ranocchie, oggi torno con una nuova puntata di Incanti Segreti, rubrica inventata da me dove posto un pezzettino da un manuale (magia o di salute) interessante per farlo leggere ai miei lettori!

"Le fasi lunari"

La Luna governa le nostre attivtà quotidiane anche se non ce ne
accorgiamo: prestare attenzione ai suoi
umorali ed eterni cambiamenti però ci permette
di trarre grandi benefici,
specialmente quando sono di Fortuna.
Nella fase di luna calante, ovvero dal giorno dopo quello del suo
massimo fulgore di luna
piena sino al giorno della luna nuova,
o nera, è meglio eseguire rituali di allontanamento
di energie negative e ostacoli;
nella fase di luna crescente, ovvero dalla luna nuova alla luna piena,
è preferibile eseguire
i riti per attirare la Fortuna.
Le magie di protezione si possono compiere in ogni fase lunare
(ma, a seconda delle scuole esoteriche, alcuni
preferiscono la calante -mi proteggo dal male
e quindi lo allontano- e altri la
crescente- mi proteggo dal male e quindi
aumento la mia energia).

2 commenti:

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...