mercoledì 14 novembre 2012

Polline ed altri pensieri

Ranocchie, la stanca e confusa Chiara, mentre vede doppio a causa della stanchezza, vi mostra le ultime novità della mia vita quotidiana
Vabbè, oltre che i compiti mi stanno uccidendo, va tutto bene, sia la scuola sia la lettura!
Come sapete ho i post programmati fino alla fine del mese quindi troverete almeno un post al giorno ^^ Ho in mente di scrivere delle recensioni di libri che ho letto prima di aprire il blog ma ho il vuoto totale di tutti ed non sembra che nessun libro possa piacervi quindi devo visionare bene la libreria e poi scegliere che libro mostrarvi!
Vabbè ragazze, in questi giorni abbiamo raggiunto ben più di 70 followers! Non mi sembra vero *_* e più di 30 Mi Piace su Facebook ^^ che vi succede? Aumentate sempre di più, eh ranocchie? Non c'entrate più dentro al mio salottino letterario, devo farvi spazio o soffochiamo xD
Come sapete (o non sapete ^^) a Febbraio, precisamente il 14, giorno di S.Valentino <3>avrei in mente qualche giochino per festeggiare!
Approposito di Blog, la fantastica blogger Bliss mi ha fatto un'intervista qualche settimana fa ma ve la posso mostrare solo adesso:
INTERVISTA DI BLISS
Vi consiglio di visitare il suo blog, è fantastico ^^

Bè ranocchie, che dirvi? Ora ho avuto l'invito da parte di mia madre di andare al centro commerciale dove c'è una fantastica libreria... accetto volentieri *_*
Grazie di seguirmi, aumentate sempre di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...