venerdì 16 novembre 2012

WWW Wednesday

WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì (ma io lo posto solo quando ho tempo), come si può capire dal nome stesso.
La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice.

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato a leggere Red un paio di giorni fa... è carinissimo come libro, davvero bello! Spero non mi deluda!
I personaggi che prendono vita, diciamo che la recensione (che non arriverà proprio presto perchè in questi giorni sono particolarmente stanca e la sera mi addormento prima del previsto ^^)
sarà abbastanza positiva!









 
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Come sapete, questo libro non mi è proprio piaciuto! Lo avevo sopravvalutato ma si è rivelata una lettura troppo infantile... QUI la mia recensione ^^












 
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Qualche giorno fa ho iniziato a leggere "E finalmente ti dirò addio" per la Piemme... poi però mi è arrivato Red e mi sono messa a leggere quello, però sto già a metà quindi prevedo che, con un pomeriggio libero me lo finisco! Mi piace quindi lo leggerò molto velocemente ^^

2 commenti:

  1. Bella la Trilogia delle Gemme!!!
    Una delle mie serie preferite!
    Per Green ci ho perso il sonno non riuscivo a staccarmi dal libro!!!
    E finalmente ti dirò addio è bellissimo,anche se,come ogni libro della Oliver,è moooolto triste
    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo davvero molto Red, quindi recensione positiva!
      Sì, il libro della Oliver alla fine deve essere davvero triste, ho sentito parlare che anche Delirium lo è!

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...