sabato 1 dicembre 2012

Polline ed altri pensieri

Buongiorno ranocchie, come va?
Oggi sono davvero tanto stanca, tra poco mi inizierò a fare i compiti e poi prevedo di programmare i post anche fino a metà dicembre...
Vi volevo informare che la mia testolina da ranocchia curiosa ha elaborato una cosa molto carina: fino a qualche mese fa facevo recensioni molto confuse e corte, ebbene sì ho avuto in mente di riscriverle!

Vabbè, comunque qualche giorno fa sono andata ad una festa, mi sono divertita molto, c'erano alcuni miei amici con cui abbiamo chiacchierato un pochetto e mi hanno perfino portata in braccio, ma ancora non ho capito come hanno fatto ^^
La scuola tutto bene e i voti vanno ultra bene (mi considerano una "secchiona a cui si può copiare durante il compito di matematica" xD)... vabbè ranocchie, oggi diciamo che sarà una giornata abbastanza movimentata... tra compiti (che sono molti ^^), programmazione dei post e pranzi con i parenti!
E vabbuò ranocchie, anche questa puntata di Polline ed altri pensieri è fatta e vi saluto con un caloroso abbraccio libresco xD!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...