sabato 22 dicembre 2012

Progetti speciali


Ciao ranocchie, come va questo primo giorno di vacanza? Ebbene sì. avete visto, contro tutte le ipotesi della fine del mondo, oggi, 22 Dicembre, siamo ancora vivi!
Si avvicina il Natale e l'anno nuovo, quindi, che dite di raccogliere qui tutti i progetti che vorremmo fare nel 2013?
Io ne ho tanti, e ve li mostro, e poi commentate scrivendo i vostri, di Progetti Speciali!

I MIEI PROGETTI SPECIALI:

- Avere buoni voti a scuola. Io li ho già buoni voti, anzi, diciamo bellissimi! Ma perchè non aumentare un pochino?
- Scrivere il mio primo libro, finirlo e magari pubblicarlo. Bè, un sogno che sto alimentando da anni, ma non ho mai avuto il coraggio di iniziare! Quindi preparatevi, perchè Stefan e Gwen arriveranno con una bellissima avventura!
- Mandare avanti il blog. Non c'è bisogno di spiegazione. Tutti i blogger vorrebbero mandare avanti il proprio blog!
- Ballare.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...