giovedì 14 febbraio 2013

Tre magici anni insieme: Auguri blog!


 
Oggi care ranocchie è... il BLOGOVERSARY del blog! Ebbene sì, oltre essere San Valentino, il Blog di Chiara compie 3 anni!
Ho aperto il blog che ero una bambina, ignara di quello che poteva diventare veramente il blog!
Sono molto contenta dei risultati, così ho voluto fare un post con i traguardi raggiunti e i ringraziamenti!

Traguardi raggiunti

Visualizzazioni ----> 44913
Post --------------> 291
Commenti --------> 465
Followers --------> 134
Collaborazioni con le case editrici ---> 10
Autori che mi hanno contattata ------> 10/11

Che ne dite?? Vi piace questo cambiamento? A me sì, e tanto!

Ora passiamo ai ringraziamenti!

Ringrazio i miei, che mi hanno supportato (e sopportato) in questi 3 anni di blog!
Ringrazio la mia migliore amica Elena, che ha sentito forse più discorsi sui libri che la mia compagna di banco
Ringrazio Taylor, che oltre a essere un amica "librosa" mi ha aiutato anche  in molti periodi di "crisi" XD
Ringrazio voi, 134 persone che mi seguono!
Ringrazio te, che hai letto questo post e che leggerai i prossimi!
Ringrazio chi mi segue sempre e chi di meno.
Ringrazio le autrici/autori che, anche se la loro recensione arriverà con due o tre mesi di ritardo, mi supportano sempre e comunque!
Ringrazio tutti voi, che non mi fate perdere la speranza!

10 commenti:

  1. Sono approdata da poco nel tuo blog ma questo non mi esime da farti tanti auguri per questo anniversario e per tanti ancora a venire!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho scoperto il tuo blog solo da qualche giorno, ma ti faccio tanti auguri di cuore!!!:) e complimenti per questi traguardi!!:)

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri, Chiara :D
    Hai davvero fatto un progresso eccezzionale!!

    Ricordo quando circa 4-5 mesi fa ti sei iscritta al mio blog...sono andata a vedere il tuo e contava meno di 20 iscritti...e guarda adesso!!!
    Il tuo blog è molto bello, continua così!! :)

    Auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il mio blog è cambiato davvero tanto! Grazie!

      Elimina
  4. ciao
    auguri auguri
    un grazie anche a te.
    Un buon tutto.

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto auguri(anche se in ritardo) per il tuo blog!
    Anche io ti ringrazio per tutte le volte che mi sei stata accanto! Ti voglio bene amica scrittriceeee!<3 <3

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...