lunedì 18 marzo 2013

Blog Tour #3: Le prime pagine di "Buongiorno Principessa!" in anteprima assoluta!


Ciao ranocchie!
In questo ultimo post della giornata vi mostro una cosa che ha stuzzicato la mia curiosità!
La casa editrice Corbaccio mi ha detto di condividere le prime pagine di "Buongiorno Principessa!".
Inutile dire che ho abbandonato tutto quello che stavo facendo e mi sono fiondata a leggere!
Molto carino, direi che l'autore ha fatto un ottimo lavoro! Ma ovviamente lo voglio leggere tutto!
Quindi vi lascio il link delle pagine, leggetele, subito! E fatemi sapere il vostro parere!


Che ne dite? Vi piacciono?
Lo volete leggere?

Vi lascio anche una canzone che ho trovato nella playlist del romanzo (QUI) della splendida Annalisa, che amo!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...