giovedì 16 maggio 2013

Scrittori in erba: "L'uomo proibito" di Chiara Cilli e "La città degli angeli caduti" di Francesca Floris


Lettrici! Ho deciso di non andare a scuola per le prime tre ore ma andare direttamente all'inizio dell'esame. Ho paura e spero di farcela!
Oggi vi segnalo due libri: il primo è un'erotico contemporaneo, il primo episodio di una serie. Sono stata contattata dall'autrice, Chiara Cilli, per una segnalazione e una recensione ma, visto che l'erotico non è proprio il mio genere, ho accettato la richiesta di segnalazione, speranzosa che qualcuno di voi si decidi a comprarlo! Per solo 42 pagine!


Trama: Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere. 

"L'uomo proibito" 
Chiara Cilli
Matt Staton's Agency serie
42 pagine
€1.99
Lite edition

Il secondo libro che vi segnalo è un romanzo di cui ho accettato sia la segnalazione che la recensione!
Spero vi stuzzichi quanto ha stuzzicato me.


Trama: Dalila, una ragazza torinese di diciassette anni, un po' strana per via dei suoi occhi rossi, ha subito recentemente la perdita di un amico e la sua migliore amica, Lucia, è bulimica. 

Le cose non sembrano cambiare molto fino a quando Lucia inizia a frequentare strani individui e Dalila incontra Ettore e Alex, un tipo un po' tenebroso che, però, ha i suoi stessi occhi. Lui le spiega che sono il simbolo dei demoni e che lei fa parte della più grande comunità di angeli e demoni, che ha sede a Torino.
Durante questo periodo si svolgono i Giochi Olimpici invernali, e Alex scopre che alcuni angeli e demoni hanno intenzione di mietere vittime durante le competizioni e che Lucia, che è un angelo, è fra di loro. Dalila si trova, quindi, a combattere una guerra senza che i suoi poteri si siano ancora manifestati, ma l'intera città verrà salvata da Carolina Kostner, la dolce umana dalle sembianze d'angelo.


"La città degli Angeli di Ghiaccio"
Francesca Floris
autoconclusivo
€14.00
Edizioni R.E.I.

4 commenti:

  1. In bocca al lupo.
    Mi attira la città degli angeli di ghiaccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione :D ♥

    RispondiElimina
  3. @RobbyRobby: io sono l'autrice e tu mi stai facendo felice solo con questo commento!!! <3 @Chiara: grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      super complimenti Francesca.

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...