mercoledì 1 maggio 2013

WWW...Wednesday #2

Buonasera lettrici,
buona festa dei lavoratori! Oggi non ci sono stata a casa visto che sono andata a fare una passeggiata e ora, dopo aver finito tutti i compiti per domani, mi ritrovo con due post in sospeso... vi spiegherò meglio in questa puntata di WWW...Wednesday!
WWW...Wednesday è una rubrica creata dal blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplicissime domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
-What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
-What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?


Con "Divergent" sono sempre allo stesso punto della settimana scorsa... Ho dovuto abbandonarlo per vari motivi e mi sono dedicata più all'altro libro. "The New Hunger" in realtà non l'ho ancora continuato ma stasera penso di riprendere la lettura che era iniziata qualche settimana fa.

What did you recently finish reading?


Ho terminato stamattina la lettura di "Uno splendido disastro" di Jamie Mcguire. Non so cosa mi ha lasciato davvero questo romanzo, a me è piaciucchiato, non l'ho nè adorato nè odiato. Ma è una lettura che lascia il sorriso sulle labbra per tutta la giornata. In arrivo la recensione.

What do you think you'll read next?


Appena terminato "The New Hunger" mi fionderò in "The Selection" di Kiera Cass. Ho sentito pareri parecchio contrastanti su questo libro, c'è chi aspetta ansiosamente il seguito e chi non ha proprio trovato niente di speciale in questa storia ma io sono curiosa, anche per la meravigliosa copertina *-*
Poi leggerò molto probabilmente "Buongiorno Principessa!" di Francisco De Paula. Anche di questo libro ho letto recensioni abbastanza negative, lo consigliano ai lettori tra i 12 e i 16 anni ed io, da buona adolescente, penso che mi piacerà. Ma tutto può succedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...