venerdì 12 settembre 2014

Chiacchiere, tazza di latte ed altri piccoli disastri..

Hey there! Come state?
Io ho iniziato il liceo martedì.. Voi vi starete chiedendo "ma cosa avrà scelto?" oppure non vi starete chiedendo niente perchè non ve ne frega niente: beh, comunque io ve lo dirò. Ho scelto lo scientifico. Chi mi conosce avrà sicuramente detto "Chiara? Chiara allo scientifico?". Ebbene sì! Vi aggiungerò anche che nel giro di neanche quattro giorni ho già avuto una crisi isterica e ho pensato seriamente di cambiare indirizzo, quindi potete immaginare come saranno i prossimi 5 anni.
Comunque, per la mia (e quella di tutti gli studenti della mia scuola) felicità, da noi il sabato non si va, ed è già una bellissima cosa!
Ma sto divagando, a voi non frega niente della scuola in cui vado, infatti ora smetto e parlo di libri!

Ho iniziato "Will ti presento Will" di John Green e David Levithan qualche giorno fa, ma purtroppo sto andando molto a rilento, sia per il fatto che la sera arrivo stanchissima a letto, sia per il fatto che non mi sta prendendo come immaginavo: ovviamente, le parti del "Will" di John Green le adoro, scorrono come l'acqua. Sono invece le parti del "Will" di David Levithan che non mi convincono.. Forse sarà il fatto che è scritto tutto minuscolo e in modo davvero strano, comunque mi ci devo abituare oppure, se non mi abituo, rischio il finire il libro tra mesi oppure di abbandonarlo. Di solito, se un libro mi piace, ne leggo un sacco di pagine anche se sono distrutta la sera, ma questo, quando arrivo a letto, ne riesco a leggere due oppure tre pagine, e poi crollo. Per ora devo dire che è noioso e non mi sta prendendo per niente. Ma poi spiegherò tutto nella recensione!

Inoltre, ho iniziato ad imparare come si usa Photoshop, quindi ho fatto vari nuovi banner di presentazione del blog.. Ve ne mostro uno, ma siate pazienti, non è stupendo, ma imparerò a usare quel magico strumento che è Photoshop!

 
Ne sono abbastanza soddisfatta.. è l'unico decente che ho fatto, gli altri sono vuotissimi.. Vedrò di sistemarne qualcun'altro e farvi scegliere! Voi, che ne dite?
 
Per ultima cosa, ho in serbo per voi una piccola iniziativa, ma è troppo grande da fare da sola, quindi contatterò qualche blog e sistemerò gli ultimi dettagli! Comunque, vi terrò aggiornati!

8 commenti:

  1. Uh liceo scientifico, auguri xD Will ti presento Will l'ho letto anche io e ho avuto le tue stesse perplessità, soprattutto sulla parte tutta scritta senza maiuscole eccetera, ma alla fine l'ho trovato carino, il finale è molto dolce. Non lo abbandonare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha speriamo bene! Per il libro, fatico molto a leggere più di 20 pagine al giorno, ma seguirò il tuo consiglio e non lo abbandonerò! :)

      Elimina
  2. Quanto vorrei imparare a fare grafiche con Photoshop, il banner è venuto davvero molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se vedi i miei primi lavori con Photoshop ti spaventi :') Un consiglio: se hai il tempo, mettiti al computer, scaricati un immagine completamente bianca e giocaci, scopri a cosa servono tutti quei tasti strani oppure leggiti qualcosa su internet! Io ho iniziato così, infatti prima io facevo le immagini con le scritte sovrapposte con Paint :') Graaazie! Ne ho già fatti altri, più semplici, perchè io preferisco le grafiche lineari, perchè mi danno il senso che sono rilassanti! Un bacio!

      Elimina
  3. Will ti presento Will mi ispira tantissimo, ma adesso mi hai spaventata un po' dicendo così. Ahahah. Comunque in bocca al lupo per la scuola. Ah, il banner è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Will ti presento Will, tieniti aggiornata perchè arriverà sicuramente una recensione, quindi stay tuned! ;) Non ti spaventare ahahah potrebbe piacerti! Mi devo solo abituare allo stile di Levithan, e l'inizio è un pò lento, ma sono sicura che ci saranno miglioramenti e che alla fine lo adorerò! Graaazie per la scuola e per il banner, tra queste due cose preferisco fare banner tutti i giorni tutto il giorno, ma purtroppo c'è la scuola di mezzo :')

      Elimina
  4. bentornata!! In bocca al lupo per la scuola!
    Non sapevo fossi così piccolina :) Mi sento una vecchia al confronto xD Anyway complimenti per le nuove doti grafiche che stai apprendendo! :D Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del libro che hai in lettura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho quasi 14 anni, e sto già facendo il conto alla rovescia per i 18! Daidai mancano solo 4 anni! D: Ahahaha tranquilla, non sei tu vecchia, sono io che sono troppo piccola :') Grazie! E' da poco che sto usando (seriamente) Photoshop, i risultati sono scarsi, ma contando come ero prima sono soddisfatta! :') La recensione arriverà presto, quindi stay tuned! :*

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...