Oggi vi voglio presentare un libro super! Dopo la petizione che hanno organizzato alcuni blogger per portare "Beautiful Disaster" in Italia, la Garzanti, più veloce che poteva, ha acquistato i diritti esclusivi.
Avendo avuto un grande successo in America deve solo essere un libro carino, se non fantastico!
E, udite, udite, LA WARNER BROS HA ACQUISTATO I DIRITTI CINEMATOGRAFICI! Quindi vedremo sicuramente "Uno splendido disastro" anche nelle nostre sale..!!
*respira, respira* Cari, dobbiamo aspettare fino al 28 Febbraio 2013 per la pubblicazione nelle librerie, ce la farete?
Titolo: Uno splendido disastro
Autrice: Jamie McGuire
Casa Editrice: Garzanti
Pagine: 440 c.a.
Trama:
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio...
C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…
Per quanto riguarda la cover, non dico che mi faccia impazzire, ma mi piace e rispecchia molto il "Garzanti style", e poi i colori sono fantastici *_*
Che ne dite?
Vi ho stuzzicata, ne avevate già sentito parlare?
ciao
RispondiEliminabuon fine settimana. Non conoscevo questo libro.