Ciao ranocchie, come va?
Io tutto bene, ho appena finito di studiare, ora leggerò un pò Un regalo per Miss Grey, che sto per finire! E' davvero grazioso, spero che stasera (esageratooo) o sabato vi ritroviate una recensione!
Ma parliamo d'altro!
Oggi nelle librerie sarà disponibile "Non è come pensi", nuova opera di Sophie Hannah, che viene considerata come "la regina del suspence". Il libro sarà edito dalla Garzanti!
Garzanti editore
"Non è come pensi" di Sophie Hannah
Titolo: Non è come pensi
Autrice: Sophie Hannah
Serie: autoconclusivo
Casa Editrice: Garzanti
Data di uscita: OGGI
Prezzo: €18.80
Pagine: 434
Trama:
Lo schermo del computer illumina di luce fioca la stanza buia. Connie Bowskill è di nuovo seduta alla scrivania. Sta consultando per l’ennesima volta un sito di annunci immobiliari. La villetta al numero 11 di Bentley Grove è in vendita ed è da tempo che Connie ne è ossessionata. Ha aspettato che fosse notte e che Kit, suo marito, dormisse per tornare a guardare la casa che le interessa così tanto. Ma quando clicca sul tour virtuale, le si apre davanti una scena da incubo. Nel salotto c’è una donna stesa a terra in un lago di sangue, morta. Connie è presa dal panico, corre a svegliare Kit. Ma quando anche lui arriva di fronte allo schermo, la donna non c’è più. Solo la moquette immacolata e le pareti appena imbiancate. Kit non crede a quello che Connie continua a ripetere, per lui non c’è e non c’è mai stato nessun cadavere. Che sua moglie sia diventata pazza? Ma Connie non si lascia scoraggiare. Telefona a una sua vecchia conoscenza, l’ispettore Simon Waterhouse, appena tornato dal viaggio di nozze. Anche Simon ritiene che si tratti di una storia inverosimile e sospetta che Connie possa essere psicologicamente instabile. Ma quando un’altra donna si presenta in commissariato affermando di aver visto la stessa scena alla medesima ora, Simon decide di occuparsi del caso. Connie non ha nessuna prova, ma sa quello che ha visto e ha capito che in qualche angolo di quella stanza si nascondono indizi che le mostreranno tutta la verità. Ma deve fare in fretta, perché molto vicino a lei c’è qualcuno che è disposto a tutto pur di farla tacere.
Non è come pensi ha sancito la consacrazione di Sophie Hannah come la più importante autrice di thriller psicologici del Regno Unito. Appena uscito, il romanzo ha invaso le librerie affollate di lettori in attesa impaziente del nuovo libro della regina della tensione, e ha scalato le classifiche di tutto il paese. Una storia di ossessione e inganno, di mistero e passione che tratteggia con maestria i meandri più oscuri della mente umana.
Hanno detto del libro...
«Fin dalle prime righe risulta chiaro perché Sophie Hannah è tanto amata dai lettori di tutto il globo. È impareggiabile.»
Mail on Sunday
«Solo romanzi bestseller alle spalle, storie avvincenti, protagonisti irresistibili… Stiamo parlando di Sophie Hannah, la regina della tensione che questa volta ha superato sé stessa.»
Heat
«Va al di là di ogni aspettativa.»
The Scotsman
«Il classico romanzo che toglie il fiato. Per la storia, per i personaggi, per la tensione che crea. Imbattibile Sophie Hannah!»
Daily Express
Partecipa a IoScrittore 2013
Le regole
QUI per andare ad un mio vecchio post dove spiegavo un pò meglio l'iniziativa!
Hai un libro nel cassetto? È ora di tirarlo fuori!
Scegli uno pseudonimo e iscriviti a IoScrittore, l'unico torneo letterario gratuito promosso da un grande gruppo editoriale e dai suoi editor. Hai tempo fino al 14 marzo.
Regolamento e informazioni sul Sito Ufficiale
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!