mercoledì 3 settembre 2014

Mondadori e Piemme: anteprime di settembre!

Hey there!
Oggi vi aggiorno con le prossime uscite Mondadori (Chrysalide e non) e Piemme. A voi, qualche interessa di più?
 "Unbreakable"
di Kami Garcia

 Prezzo: € 17.00
Pagine: 350 c.a.
Data di uscita: settembre 2014
Casa Editrice: Mondadori
 
Trama: Anche quello che non puoi vedere, può uccidere. Quando Kennedy Waters trova sua madre morta, non immagina che la colpa possa essere di “presenze” sovrannaturali, fino a quando due gemelli identici e misteriosi, Jared e Lukas, fanno irruzione nella sua stanza e annientano uno “spirito” che sta cercando di ucciderla.
Kennedy scopre molte cose: non solo che la morte di sua madre non è stata un incidente, ma che esiste la Legione della Colomba Nera, una società segreta di cacciatori di fantasmi che ha il compito di proteggere il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri storici della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un’abilità unica e letale. Solo Kennedy non riesce a trovare il suo posto nella Legione, e nel mondo. Riuscirà a trovare quel pezzo mancante del puzzle prima che sia troppo tardi? Prima che le distruggano, per sempre, la vita e il cuore?


"Il tuo meraviglioso silenzio"
di Katja Millay
 
Prezzo: €14,90
Pagine: 420 c.a.
Data di uscita: settembre 2014
Casa Editrice: Mondadori
 
Trama: A soli diciassette anni Nastya era una promessa della musica, ma ora ha perso tutto: la sua identità, la voglia di vivere, la voce. Da 452 giorni ha smesso di parlare, e l’unica cosa che desidera è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh, invece, non è un segreto: in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine.
Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore.
Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altrala forza di superare il passato e rinascere davvero.

"Fake. Falsi profili"
di Adriana Merenda
 
Prezzo: € 15,00
Pagine: 276
Data di uscita: settembre 2014
Casa Editrice: Piemme Freeway
 
Trama: Marcella è scomparsa. A raccontarlo è la sua migliore amica Giada, che pensava di conoscerla, di sapere tutto di lei. Ma quando la polizia comincia le indagini, non solo quello che sembrava un innocuo flirt su Internet si rivela la possibile trappola in cui la ragazza è caduta, ma Giada scopre anche di esserne coinvolta suo malgrado.
La verità sarà svelata da Marcella, perché in un doppio gioco di verità e bugie, nella seconda parte del libro è lei stessa a raccontare la sua storia… 
 
 
Allora, cosa ne pensate? Ho scelto di presentarvi solo i libri che, penso, vi interessino di più (o forse, quelli che interessano a me :'))
Comunque, sono, secondo me, tutti e tre molto interessanti. Sono di generi diversi, e mi ispirano tutti in modo diverso.
"Unbreakable", da quando l'ho scoperto mi gira nella mente, ma non so se leggerlo, perchè mi ricorda molto "La custode degli spiriti" della Marr, che mi ha un pochino delusa, rispetto alle mie alte aspettative. "Il tuo meraviglioso silenzio" mi ricorda molto "Uno splendido disastro", che mi era piaciucchiato, però questo mi sembra più interessante.. chissà, magari ci potrei fare un pensierino!
Invece, "Fake. Falsi profili" mi interessa davvero un sacco, non ho mai letto niente di simile quindi, anche questo, entra nella mia wish-list, insieme agli altri due!
 
E a voi, quale interessa di più?



1 commento:

  1. Fake. Falsi profili sera interessante grazie al tema di cui parla ^--^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...