martedì 13 novembre 2012

Teaser Tuesday


Ciao ranocchie, oggi partiamo con la rubrica del martedì ideata da MizB di "Should be Reading", semplice ma simpatica rubrica con poche regole:

-Prendi il libro che stai leggendo (nel mio caso però prendo un libro a caso nella mia libreria, letto o che sta aspettando la lettura ^^)

-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Il teaser di oggi è tratto da...

"I LOVE MINI SHOPPING" di Sophie Kinsella


"Appena arrivo a The Look, mi rendo conto
che Danny c'è già dalla limousine parcheggiata fuori
e dal gruppo di ragazze radunato al
pianterreno che confrontano gli autografi sulle loro T-shirt.
Salgo all'ultimo piano ed entro nella sala conferenze:
la riunione è già iniziata."

1 commento:

  1. Questo è il mio http://libriepopcorn.blogspot.it/2012/11/teaser-tuesdays7-1q84-di-haruki-murakam.html

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...