giovedì 6 dicembre 2012

I sogni possono diventare realtà!

Ranocchie, oggi torno un pò più sdolcinata e romantica del solito perchè sì, questo sarà un post speciale <3>
Come dice il titolo, i sogni possono diventare realtà, come è successo alla simpaticissima ma molto combattiva Glinda, blogger (LINK DEL SUO BLOG) che ha appena scritto e vinto un sogno con la Fazi Editore.
Ebbene sì, ragazze, il suo libro verrà pubblicato presto dalla Casa Editrice in formato Ebook e se tutto va bene, girerà anche qualche copia cartacea ^^
Glinda è una scrittrice nata, leggendo le prime pagine del suo libro mi sono venuti i brividi, davvero complimenti!
Il suo libro, Shades of Life, chiamato dagli amici SOL, è una storia d'amore e di fantasmi!


Titolo: Shades of Life
Autrice: Glinda Izabel
Trama:
Qualcosa di unico si nasconde oltre la suggestiva facciata vittoriana dell'incantevole Savannah, Georgia. Dietro gli eleganti cancelli delle case d'epoca e tra le fronde delle querce secolari c'è un mondo spettrale fatto di ombre e sussurri in cui la morte non rappresenta la fine di tutto. Questo Juniper Lee lo sa bene, perché è di quel mondo che fa parte.
Dopo essersi svegliata senza vita, senza ricordi e con solo il suo nome a cui aggrapparsi, Juniper ha trascorso ogni giorno della sua esistenza lottando contro la solitudine e gli inconvenienti dell’ essere un fantasma.
Quando le sue effimere sicurezze collidono con la sconvolgente verità che si cela dietro gli occhi di un misterioso ragazzo sperduto, Juniper dovrà lottare per non andare in pezzi e trovare la forza per compiere delle scelte che potrebbero cambiarla per sempre.

Così ringrazia i lettori del suo blog:

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI! La mia emozione è tale che non può essere espressa a parole! QUESTO E' UN SOGNO CHE SI AVVERA. Il più bello di tutti.
FESTEGGIAMO ASSIEME!

E passiamo a due segnalazioni molto, ma molto speciali!
Sono di due autrici italianissime, Desy Giuffre (già conosciuta per aver scritto "Io sono Heatchcliff") e Cristina Zavattieri!
I loro sono sogni che devono ancora avverarsi, e che ne dite di aiutarle?

Il libro di Desy Giuffre parla di lupi, curiossissima di leggerlo, anche perchè l'autrice mi sta molto simpatica!



Titolo: Never. Yvonne dei Lupi
Autrice: Desy Giuffre
Trama:
Nell’aria si espandevano i profumi dei nostri corpi mescolati al forte odore delle pellicce dei lupi, e sorde grida squarciavano il cielo, gli alberi, le rocce, la terra. Grida simili allo stridore di artigli sul metallo.
Poi, tutto tacque. Un improvviso, terrificante silenzio avvolse ogni respiro. D’un tratto, folate di vento alzarono la polvere che la pelle di noi vampiri crea, quando viene frantumata. A mezz’aria, galleggiava come sabbia. Insieme ad essa, il fogliame appassito che faceva da tappeto alla terra umida e le ultime scie di odori familiari che fuggivano da quell’inferno. Erano tutti andati via. I superstiti avevano deciso di battere in ritirata, e il resto del branco sopravvissuto non li aveva fermati.
Io ero rimasta sola. Con i lupi. Con la mia nuova famiglia.

Ed infine, un'ultima ma non meno importante segnalazione di quest'autrice simpaticissima, italiana dalla testa ai piedi, che mi ha gentilmente mandato la scheda del suo fantastico libro!


Titolo: Il Figlio Ribelle
Autrice: Cristina Zavattieri
Genere: Romance Adult
Trama:
Nel Regno delle Due Sicilie di Ferdinando I di Borbone, si racconta di
Federico Dalla Croce, e della bella che rapì il suo cuore, Bianca Di Albano.
Tra segreti, guerre e balli in maschera, l’amore che voleva essere consumato e
doveva essere ascoltato. Una storia avvolgente e sensuale tra un
anticonformista e ribelle baronetto e una dolce quanto pericolosa donzella in
una Napoli vivace e tumultuosa.

Di lei ho anche la sua biografia, potete leggerla, se volete ^^

Chi è Cristina Zavattieri?

Cristina Zavettieri è una giovane donna nata nell'estremo Sud della Calabria, è amante della scrittura e della lettura da sempre, ma anche del disegno e dell’arte tant’è vero che sin da bambina, quando ancora non sapeva scrivere, accompagnava le sue storie ai disegni acerbi dei suoi personaggi.
Sul mondo del web è conosciuta per aver scritto diversi anni all'interno della piattaforma di EFP (sito italiano di fanfiction e storie originali). Il Figlio Ribelle è il suo primo romanzo, forse il più conosciuto perché di anteriore pubblicazione, presentata con cadenza settimanale a capitoli come romance sul popolare sito di fanfiction. I generi che preferisce nel mondo della letteratura sono il paranormal, il distopico e il romance storico e contemporaneo. Ha un animo sensibile e sognatore che preferisce stimolare con una buona musica di sottofondo, immergendosi magari nella natura, nei boschi e nelle foreste che – sotto sotto – crede siano incantate.

Sito web dell’autrice: http://cristinakhristh.blogspot.it/
Link diretto alle pagina issuu: http://issuu.com/cristinaz.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...