venerdì 7 dicembre 2012

Polline ed altri pensieri

Ciao ranocchie, sono appena tornata da scuola, faccio frettolosamente questo post perchè dopo mi aspettano due ore di danza. Alloooora...
Ora ci aspetta il Natale, manca poco ed io ho già visto cosa vi potrebbe essere simpatico e carino da mettere in palio: vi posso solo anticipare che non potete mai capire di cosa si tratta ^^
Oltre che in questi giorni sono ultra tenera e sdolcinata, vi ricordo che Chiara può essere pericolosa quando è innamorata <3>
Ne approfitto di questa puntata di P.e.a.p. che ho cambiato il libro che sto leggendo: all'ultimo momento ho cambiato idea, e da il secondo capitolo della Profezia del Lupo ho scelto Across the Universe, visto che sto cercando di allontanare la lettura del primo il più possibile!
Vi ricordo che in questi giorni non sarò molto disponibile nel blog, quindi se avete da fare delle domande o richieste, mandatemi una email, perchè quella la controllo più spesso!
Oggi a scuola ci hanno fatto vedere il film "Il diario di Bridget Jones" ed ora sono curiosa di leggere il libro, quindiiii.... ^^
Vabbè ranocchie, vi ho detto tutto! Ci sentiamo domani con la nuova rubrica che spero vi piacerà ^^

1 commento:

  1. ciao bello il libro il Bridget Jones. Ho visto anche il film.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...