lunedì 17 dicembre 2012

Santa Claus is coming to town #2


Buoooongiorno ranocchie, la vostra Chiara oggi vi farà la seconda puntata di questa speciale dedicato al Natale!
Oggi vi parlerò di musica: come sapete, ogni anno alla radio si sentono le classiche musiche natalizie... ebbene sì, qui raccolgo tutte le migliori!
Sarà un post speciale ^^


Come poteva mancare la canzone che ha dato il nome al titolo dello speciale?
Qui vi lascio la versione fatta da Michael Bublè, ho il cd e me ne sono innamorata.


Questa è una canzone bellissima, davvero bella! Inoltre la faccio a danza, e sono l'unica che fa il pezzo da sola ^^


Questa puntata, più che altro, oltre ad essere incentrata sulle canzoni natalizie, anche sul mio amore verso questo cd e questo cantante! Questa è una canzone che non conoscevo ^^


Bellissima canzone, un classico!


Le ragazze che cantano mi fanno troppo uccidere dal ridere! Non so, sarò pure strana, ma anche loro non sono da meglio ^^ Ancora con Michael Bublè!


Oddio, vi volevo lasciare la migliore canzone per ultima, bè perchè me ne sono innamorataaaaaaaa ^^ E' troppo bella, è troppo mia!

2 commenti:

  1. bellissime queste canzoni!!!!!! :)
    Michael Bublè!!

    RispondiElimina
  2. Tutte belle,una mi ricorda vagamente qualcosa...XD

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...