martedì 18 dicembre 2012

Teaser Tuesday

Ciao ranocchie, oggi partiamo con la rubrica del martedì ideata da MizB di "Should be Reading", semplice ma simpatica rubrica con poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo (nel mio caso però prendo un libro a caso nella mia libreria, letto o che sta aspettando la lettura ^^)
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro
Il teaser di oggi è tratto da...
GLI ZOMBI NON PIANGONO



Una specie di perverito che invita alle feste
chiunque gli capiti a tiro?
(Oh no, ti prego, fa che non sia un demente del genere.
Non dopo l'incubo
che ho vissuto e che sto ancora vivendo).
Passo lentamente davanti a casa mia,
ma non c'è nemmeno la stantion wagon di papà,
così premo l'acceleratore e mi allontano.

1 commento:

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...