mercoledì 8 maggio 2013

WWW...Wednesday #3

Lettrici! Come va? Io tutto bene, mi sono vista con degli amici e mi sono divertita tantissimo! Ecco il perchè del WWW di questa settimana arrivato in ora (abbastanza) tarda!
Passiamo velocemente al punto... Ho voglia di "Divergent"!
WWW...Wednesday è una rubrica creata dal blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplicissime domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
-What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
-What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?


Con "The New Hunger" sono andata un pò avanti, ma non mi ha ripreso come mi aspettavo, la storia è lenta ma è molto originale. Spero di riprenderlo presto. Per "Divergent" invece è tutta un'altra storia. Ne avrò letti i due terzi e mi ha preso davvero moltissimo! Spero di riuscirlo a finire entro venerdì/sabato.

What did you recently finish reading?

Ho terminato "Uno splendido disastro". Ho dato tre stelline solo per la scorrevolezza, il finale e l'amore forte tra i due palpabile durante la lettura, perchè solo il personaggio di Abby avrebbe potuto abbassare il voto. Qui la mia recensione più dettagliata. Comunque, in generale, il romanzo non è brutto!

What do you think you'll read next?


Ho cambiato un pò i programmi. Appena finito uno dei due libri in lettura leggerò "Buongiorno Principessa!" gentilmente inviato dalla Corbaccio, visto che hanno chiesto mie notizie. Penso di leggerlo in poco. Appena finito leggerò "Ogni Giorno" di David Levithan. Gentilmente inviato da Rizzoli, lo leggerò presto perchè ne parlano tutti benissimo e attratta dalla frase in copertina "Hai mai sognato di essere un'altra persona?". Penso amerò questo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...