martedì 4 settembre 2018

"Il Blog di Chiara" ritorna... ma con delle novità!

Cari lettori,
quando ho iniziato questo blog avevo più o meno 11 anni. Adesso ne ho 17, quasi 18, e sono cambiata (ovviamente!). Il motivo per la mia scomparsa? Sono tornata da un paio di mesi dall'America! Ho, infatti, trascorso il mio (intero) quarto anno di liceo scientifico in una scuola superiore in Colorado, quindi ho tante bellissime esperienze da raccontare! Ormai sono rimasti pochissimi giorni prima che la scuola ricominci, e quest'anno è l'anno del terrore, della Maturità. Aiuto! 
Comunque, sono tornata! Ma il tema principale non saranno solo i libri: il tema principale sarà la mia vita! Parlerò di tutte le mie passioni che, crescendo, sono diventate varie: dalla lettura, che non ho mai lasciato, al viaggiare, ai vestiti e ai trucchi, i film, la musica, tutto! In pratica, tutte le passioni che ci accomunano! In più, ci saranno rubriche di consigli sul come imparare l'inglese velocemente e in modo efficace, e racconti del mio anno all'estero, così che, qualsiasi persona interessata, possa avere delle informazioni in più.
xoxo, alla prossima,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...