lunedì 6 aprile 2020

Serie TV da vedere in quarantena!

Ciao a tutti! Come state?
Oggi ho pensato di variare un pochino e di parlarvi delle serie TV che vi consiglio di vedere in questo periodo che può essere "fermo" per alcune persone. In più, sono serie TV che consiglierei comunque, anche una volta finita la quarantena :) Al momento sto vedendo "Locke & Key" su Netflix, carina ma niente di speciale a mio parere.
Ho cercato di integrare diversi generi per tutti i gusti!

THE OFFICE

piattaforma streaming: Prime Video

Fonte di tantissimi meme, è un must per gli amanti delle serie tv comiche. Inoltre, essendo lunga nove stagioni, ci si affeziona molto ai personaggi. La prima stagione non è così divertente, quindi vi consiglio di farvi un'idea dalla seconda stagione in poi! Consigliatissima.





STRANGER THINGS

piattaforma streaming: Netflix

Questa è banale e molti di voi l'avranno già vista. Ma se non l'aveste fatto, cosa aspettate?






THAT 70s SHOW

piattaforma streaming: Netlix

Consigliata per chi ama l'aesthetic degli anni 70, e le serie comiche. Anche questa è molto lunga ma ne vale la pena! Lo sapete che è nel set di questa serie che si sono conosciuti Mila Kunis e Ashton Kutcher? (Lei aveva appena 14 anni, lui 19!)




HIGH SCHOOL MUSICAL: IL MUSICAL: LA SERIE

piattaforma streaming: Disney+

Per gli amanti dell'"High School Musical" originale e gli amanti della Disney, questa serie fa per voi. Personalmente non l'ho ancora finita perché le puntate escono con cadenza settimanale, ma è leggera e semplice e potrebbe interessare!


THE O.C.

piattaforma streaming: Prime Video

Per chi ha già visto e rivisto "Gossip Girl", questa è un'ottima alternativa! Personalmente ho visto solo tre stagioni su quattro, e chi l'ha già vista può capire il perché… ma è comunque molto carina e fa passare il tempo!

------------------

Queste sono le serie TV che mi vengono in mente al momento. Ovviamente non ho menzionato gli evergreen ("Friends", "How I Met Your Mother", "The Big Bang Theory", …). La prossima serie tv che guarderò sarà probabilmente "Euphoria" (su Sky), ma sono anche molto intrigata da "The Crown" (Netflix) e "Downtown Abbey" (Prime Video). 

Quali sono le serie TV che consigliereste voi? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...