giovedì 2 aprile 2020

Shopping books! #2


Ciao a tutti! Oggi vi mostro i libri che ho comprato online qualche giorno fa per passare al meglio questa quarantena :)


Diciamo che questi l'acquisto di questi tre libri ha un tema ben preciso: finire le serie iniziate! Come ben sapete, sto leggendo la saga di "Harry Potter" (sono, al momento, molto vicina alla fine di "Harry Potter e i Doni della Morte"), quindi mi sembrava adatto comprare "Harry Potter e la maledizione dell'erede" per completare la lettura di questa bella serie! Ho comprato, poi, "Hunger Games. Il canto della rivolta" di Suzanne Collins e "Green" di Kerstin Gier per lo stesso motivo: ho già letto i primi due libri di entrambe le trilogie, e ho entrambi i secondi libri aspettando di essere letti sugli scaffali. Ho pensato quindi di prenderli per completare anche queste due serie! 

Voi invece? Avete comprato nuovi libri ultimamente?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti! Commentare non costa niente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...